Il Giorno del Drago

Il Giorno del Drago, Mala Spina

Un mistero, una città sconosciuta, una donna pericolosa e un dopo sbronza epico.
Non sarà facile arrivare all’alba.

Il Giorno del Drago - Storie da un Altro Evo ISBN: 9788890840722
Ebook: € 0,99

Era stata la sua prima libera uscita dall’arrivo della nave e i potenti liquori della cittadina di confine lo avevano messo al tappeto prima che la serata fosse finita. I lunghi mesi di viaggio in mare, senza poter toccare un goccio di alcool, non lo stavano aiutando in quel mastodontico dopo sbronza e il guaio era che non ricordava un accidente di come fosse arrivato sotto quel tavolo.

Amazon Kindle
Kobo Store
Itunes Store 
Google Play Store 


Tornare al porto e raggiungere il resto dell’equipaggio sulla nave sembra semplice, ma Gillean Conroy, marinaio sul mercantile più veloce dei mari del sud, ha due grossi problemi: un’amnesia profonda come una voragine e i postumi di un’ubriacatura colossale.
Gillean attraverserà i quartieri labirintici della città vecchia, districandosi tra strambi personaggi e situazioni pericolose o surreali, per fare una terribile scoperta: è l’unico che può risolvere il mistero del marchio del drago. Dovrà farlo anche in fretta, perché il tempo stringe e deve riuscire a rimettere insieme la sua memoria prima dell’alba.
Il Giorno del Drago è un avventura fantasy completa e auto-conclusiva, piena di mistero e azione in salsa umoristica. È il primo capitolo di una serie di episodi dedicati agli sfortunati personaggi che si muovono per le strade di un oscura cittadina ai margini del mondo conosciuto.

Il Giorno del Drago: Nel Cuore Della Citta' Vecchia (Storie da un Altro Evo 1)

Segui il progetto su www.AltroEvo.com per desktop, illustrazioni, racconti inediti e promozioni.

Il Giorno del Drago mi ha ispirato 4 illustrazioni a tema.



Mala Spina

Sognatrice di avventure e imbrattatrice di tele digitali.
Amo la letteratura fantasy e d’azione, il progetto Altro Evo è il mio modo per far venire fuori tutte le storie che mi ronzano in testa. Sono appassionata di grafica e illustrazione digitale.
Facebook | Google+ | Twitter | Pinterest


I commenti sono stati chiusi.