Mala Spina

Mala Spina

Lost in LifeLo so, sembro la regina dei serial killer, in realtà sono tutt’altro e un giorno mi deciderò a photoshopparmi come un essere umano. In ogni caso non è di questo che volevo parlare.

Un giorno ho aperto una scatola che tenevo in cantina ed ho ritrovato un libriccino, poco più di una trentina di pagine, stampato in casa e rilegato con la pinzatrice. Dentro c’erano tutte le mie idee su un mondo fantastico pieno di avventure. Dieci anni fa lo avevo messo insieme per il gusto di vedere come sarebbe stato se mai fosse diventato un libro vero, ma nessuno lo ha mai più stampato, anche perché l’ho messo in quella scatola e me ne sono scordata.

Ci sono idee o progetti che arrivano troppo presto nella vita e a volte non siamo coscienti dell’impegno e della costanza necessarie per andare fino in fondo. Voglio che Altro Evo non diventi una di quelle idee che arrivano troppo tardi. Le mie storie hanno aspettato dieci anni, adesso sono un po’ impazienti.

Letture

Amo la letteratura fantasy e d’azione. Terry Pratchett e Sprague de Camp. Adoro i fumetti e fino a qualche tempo fa frequentavo assiduamente Lucca Comics.

Passioni

Sono appassionata di grafica e illustrazione digitale. Qui troverai parte della mia produzione ispirata in parte ai racconti di Altro Evo.

Scrittura

Il progetto Altro Evo si compone di 10 racconti interconnessi tra di loro che si svolgono lo stesso giorno, nella stessa maledetta città.

Se mi vuoi seguire sono su questi social

facebook Altro Evogoogle plus Altro Evotwitter Altro Evopinterest Altro Evo

Altrimenti mandami un messaggio!

Scrivimi a ALTROEVO(AT)GMAIL.COM

I commenti sono stati chiusi.