Kafra il Magnifico, Caccia al Mago

Kafra il Magnifico, Mala Spina

Un cacciatore e l’ultimo, dannato lavoro.
Uccidere Kafra è facile, farlo rimanere morto è un problema.

Kafra il Magnifico, Caccia al Mago ISBN: 9788890840739
Ebook: € 0,99

Camminava per i vicoli irregolari e poteva percepire la presenza di ombre indistinte che si muovevano dietro gli angoli o spiavano dalle finestre. Si ritraevano appena vedevano il Moro appoggiare il palmo della mano sull’elsa dell’enorme scimitarra, alto come un gigante e con le vesti che lo facevano sembrare un demone. A volte si sentiva come un vecchio leone, che i giovani temono ancora di affrontare e attendono nell’ombra il giorno in cui sarà abbastanza debole.

Amazon Kindle
Kobo Store
Itunes Store 
Google Play Store 


Jelicho è un cacciatore di taglie che inizia sentire il peso dell’età e tutto ciò che vuole è solo un ultimo lavoro che gli permetta di sistemarsi. Ritrovare un ciarlatano come Kafra sarà un gioco da ragazzi e la ricompensa entrerà nelle sue tasche prima dell’alba!
Quello che Jelicho non sa è quanto si stia sbagliando di grosso: uccidere Kafra è facile, ma farlo rimanere morto è un maledetto problema.
Nella città vecchia nessuno è mai al sicuro e i piani non vanno mai a buon fine.
GoodreadsKafra il Magnifico è un avventura fantasy completa e auto-conclusiva, piena di mistero e azione. È il secondo capitolo di una serie di episodi dedicati agli sfortunati personaggi che si muovono per le strade di un oscura cittadina ai margini del mondo conosciuto.

Segui il progetto su www.AltroEvo.com per desktop, illustrazioni, racconti inediti e promozioni.

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nell'Informativa sulla Privacy

Kafra il Magnifico, i vicoli della città vecchia



Mala Spina

Sognatrice di avventure e imbrattatrice di tele digitali.
Amo la letteratura fantasy e d’azione, il progetto Altro Evo è il mio modo per far venire fuori tutte le storie che mi ronzano in testa. Sono appassionata di grafica e illustrazione digitale.
Facebook | Google+ | Twitter | Pinterest