Spezzasigilli, romanzo fantasy magicpunk

Spezzasigilli, romanzo fantasy magicpunk

Un’avventura a perdifiato in un mondo dove la magia alimenta le macchine. Una ragazza e una creatura artificiale in corsa contro il tempo.

▶ Ordina il cartaceo ▶ Ordina l’EBOOK

Spezzasigilli, romanzo fantasy magicpunkSpezzasigilliCompra su Amazon Spezza Sigilli, romanzo magic Punk

Mostruoso… fu l’unica parola che venne in mente a Lyta ma, nella sua bizzarria, riconobbe che non era deforme come si sarebbe aspettata.

Aveva l’aspetto di uno dei demoni delle favole. Un minuscolo diavolo in bottiglia.

Mollò l’orlo della gonna, allungò la mano verso il fiasco e picchiettò un paio di volte con l’unghia sulla superficie. L’eco di quel picchiettio leggero si riverberò all’interno della fiasca in onde concentriche.

Il piccolo diavolo rispose schiacciando la mano sulla superficie per due volte.

Non sembra una creatura folle che starebbe tutto il tempo a gridare…

Mosse la luce. La testa della creatura ne seguì il movimento.

La larva aveva un volto privo di lineamenti, e la dimensione di tutto il corpo non superava quella di un rospo. Sbatté le palpebre due volte e puntò su di lei.

Questo è un demonio, non è un artefatto alchemico!


Spezzasigilli, romanzo fantasy magicpunkLa storia di Spezzasigilli

In un mondo di incredibili congegni alimentati dal vapore e dalla rara e instabile sostanza chiamata cynerem, forze nascoste mirano a liberare il caos incontrollabile della magia.

Lyta è una delle Figlie Dorate rinchiuse nella fortezza degli alchimisti. È convinta di essere una delle future prescelte, in grado di manipolare il cynerem, ed è disposta a tutto pur di riuscirci.
Arno è uno dei mostruosi artefatti da guerra senzienti nati dall’alchimia. Per lui è impossibile essere altro che un’arma e l’unica guida che conosce è l’obbedienza.

Un sanguinoso attentato rompe gli equilibri a cui entrambi sono costretti e nuovi sigilli alchemici sconvolgono le loro vite.
Lyta scoprirà di essere destinata a uno scopo molto più oscuro, mentre Arno sarà improvvisamente libero dalla sua condizione di schiavo.
Accusati e braccati senza tregua, si troveranno al centro di una trama occulta manovrata da oscure creature e personaggi pericolosi. Dovranno combattere e trasformare tutto ciò che erano per spezzare i sigilli che li legano.

Curiosità

Add to Goodreads Spezzasigilli è una storia epica a cui penso da diversi anni e che ha cambiato forma non ricordo nemmeno più quante volte! Parla della riscoperta della magia in un mondo in cui è stata ridotta a sostanza combustibile e parla anche di come i due protagonisti lottino per riuscire a crearsi la propria strada e sfuggire a un destino già prestabilito. Parla anche di come l’aiuto spesso arrivi dalle fonti più improbabili e di come la lealtà e la fiducia si costruiscano un passo alla volta.

Piccola anteprima della versione cartacea illustrata

▶ Ordina il cartaceo ▶ Ordina l’EBOOK

Sotto i Soli Di Gwalthur

DICONO DI SPEZZASIGILLI

Intervista su Fantasy magazine : Magicpunk o Steampunk? Spiegheresti a noi ignorantoni la differenza?” …[Continua

Tharamis di Andrea Venturo: Un piccolo gioiello…

Segnalazione

I mondi fantastici


Malas Spina autrice di Mostri di Londra


Mala Spina

Sognatrice di avventure e imbrattatrice di tele digitali.
Amo la letteratura fantasy e d’azione, il progetto Altro Evo è il mio modo per far venire fuori tutte le storie che mi ronzano in testa. Sono appassionata di grafica e illustrazione digitale.
Facebook | Instagram


Mala Spina

Avida collezionista di fumetti, ama leggere e scrivere storie fantasy, horror e d'avventura. Orbita attorno al mondo della grafica e dell’illustrazione digitale. Facebook | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *