Un’avventura a perdifiato in un mondo dove la magia alimenta le macchine. Una ragazza e una creatura artificiale in corsa contro il tempo.
Ordina il cartaceo Ordina l’EBOOK
La storia di Spezzasigilli
In un mondo di incredibili congegni alimentati dal vapore e dalla rara e instabile sostanza chiamata cynerem, forze nascoste mirano a liberare il caos incontrollabile della magia.
Lyta è una delle Figlie Dorate rinchiuse nella fortezza degli alchimisti. È convinta di essere una delle future prescelte, in grado di manipolare il cynerem, ed è disposta a tutto pur di riuscirci.
Arno è uno dei mostruosi artefatti da guerra senzienti nati dall’alchimia. Per lui è impossibile essere altro che un’arma e l’unica guida che conosce è l’obbedienza.
Un sanguinoso attentato rompe gli equilibri a cui entrambi sono costretti e nuovi sigilli alchemici sconvolgono le loro vite.
Lyta scoprirà di essere destinata a uno scopo molto più oscuro, mentre Arno sarà improvvisamente libero dalla sua condizione di schiavo.
Accusati e braccati senza tregua, si troveranno al centro di una trama occulta manovrata da oscure creature e personaggi pericolosi. Dovranno combattere e trasformare tutto ciò che erano per spezzare i sigilli che li legano.
Curiosità
Spezzasigilli è una storia epica a cui penso da diversi anni e che ha cambiato forma non ricordo nemmeno più quante volte! Parla della riscoperta della magia in un mondo in cui è stata ridotta a sostanza combustibile e parla anche di come i due protagonisti lottino per riuscire a crearsi la propria strada e sfuggire a un destino già prestabilito. Parla anche di come l’aiuto spesso arrivi dalle fonti più improbabili e di come la lealtà e la fiducia si costruiscano un passo alla volta.
Piccola anteprima della versione cartacea illustrata
Ordina il cartaceo Ordina l’EBOOK
DICONO DI SPEZZASIGILLI
Intervista su Fantasy magazine : “Magicpunk o Steampunk? Spiegheresti a noi ignorantoni la differenza?” …[Continua]
Tharamis di Andrea Venturo: Un piccolo gioiello…