Lo so, sembro la regina dei serial killer, in realtà sono tutt’altro e un giorno mi deciderò a photoshopparmi come un essere umano. In ogni caso non è di questo che volevo parlare.
Un giorno ho aperto una scatola che tenevo in cantina ed ho ritrovato un libriccino, poco più di una trentina di pagine, stampato in casa e rilegato con la pinzatrice. Dentro c’erano tutte le mie idee su un mondo fantastico pieno di avventure.
Dieci anni fa lo avevo messo insieme per il gusto di vedere come sarebbe stato se mai fosse diventato un libro vero, ma nessuno lo ha mai più stampato, anche perché l’ho messo in quella scatola e me ne sono scordata.
Ci sono idee o progetti che arrivano troppo presto nella vita e a volte non siamo coscienti dell’impegno e della costanza necessarie per andare fino in fondo. Voglio che Altro Evo non diventi una di quelle idee che arrivano troppo tardi. Le mie storie hanno aspettato dieci anni, adesso sono un po’ impazienti.
LettureAmo la letteratura fantasy e d’azione. Terry Pratchett e Sprague de Camp. Adoro i fumetti e fino a qualche tempo fa frequentavo assiduamente Lucca Comics. |
PassioniSono appassionata di grafica e illustrazione digitale. Qui troverai parte della mia produzione ispirata in parte ai racconti di Altro Evo. |
Interviste
→ Su C-Side Writer – C-cinque domande + 1 a Mala Spina
→ Su The Nerd’s family – “Mala Spina racconta storie”
→ Su Penso Dunque Leggo – Chiara Pisculli ” Intervista all’autore”
→ Su i mondi fantastici – Alessio Del Debbio: “Intervista a Mala Spina”
→ Su HUGMENTED: “Quando un volume non basta”
→ Su RomanticamenteFantasy: “Incontro con l’autore”
Cosa sto scrivendo:
♥ Romanzo segreto – In revisione 90%
♦ Romanzo Storico giallo – In scrittura 60%
♣ Romanzo SpezzaSigilli 2, Schiavi del crepuscolo – In scrittura 60%
♠ Librogame “SteamRomance 2” – In progettazione 30%
Se mi vuoi seguire sono su questi social
Altrimenti mandami un messaggio!
Un pensiero su “Mala Spina”
I commenti sono chiusi.