Fate e Folletti istruzioni per l'uso

Fate e Folletti, istruzioni per l’uso, Mala Spina

Mai fidarsi di una fata. Ci sono ottimi motivi.

Fate e Folletti istruzioni per l'uso

«Dubito che sentiremo odore di muschio. Qui sembra che sia morto qualcosa di grosso!»
«La nostra graziosa Regina ordinò di varcare il Cancello dei Veli di Spuma.» Al signor Aquifolium, per lo sforzo di ricordare, sbocciarono due funghi rossi sul ramo che fungeva da naso. «…e tornare nel Regno del Crepuscolo per sempre.»
Il signor Griffin, da pragmatico roditore qual era, alzò un sopracciglio peloso.
«Beh, Llex… ci hanno dimenticati!»

Iscriviti alla Newsletter per avere la PASSWORD e scaricare gratis il racconto (PDF o EPUB)!



“Fate e Folletti, istruzioni per l’uso” è il prologo di una nuova serie: “Manuale pratico di Alchimia“. L’uscita del primo episodio è prevista nei primi mesi del 2016 (spero di essere stata abbastanza nebulosa in quanto alle tempistiche!) e si potrà distinguere dalla serie regolaFate e Folletti istruzioni per l'usore “Storie da un Altro Evo” per le copertine a sfondo BLU.
Questo racconto di 8000 parole è l’antefatto di quello che accadrà nel prossimo ebook.
Il mondo è sempre quello canonico di Altro Evo, ma non ci sarà più la città vecchia e l’arco temporale non sarà più limitato alle 24 ore della serie ROSSA.
I personaggi ricorreranno in tutta la serie, la storia si sposterà dalla capitale dell’Impero a Nord verso altri luoghi.
Il fulcro di “Manuale pratico di Alchimia” è la misteriosa polvere usata dagli alchimisti (per l’appunto), il Cynerem. Nei vari episodi della serie regolare il Cynerem ha un ruolo di secondo piano mentre in “Manuale pratico di Alchimia” sarà al centro della trama.
Quindi cosa ci si aspetta da questa nuova storia?

Più magia fuori controllo, più creature bizzarre, segreti del mondo nascosto di Altro Evo svelati e nuovi eroi!

“Fate e Folletti, istruzioni per l’uso” sarà distribuito gratuitamente agli iscritti agli iscritti della Newsletter finchè non sarà pronto il primo episodio. Controlla la tua casella di posta e occhio che non sia finita nella cartella SPAM! Se la mail non ti è arrivata mandami un messaggio su Scrivimi a ALTROEVO(AT)GMAIL.COM. Si ti iscrivi adesso troverai la password sulla pagina di conferma.


Segui il progetto su www.AltroEvo.com !


Malas Spina autrice di Mostri di Londra


Mala Spina

Sognatrice di avventure e imbrattatrice di tele digitali.
Amo la letteratura fantasy e d’azione, il progetto Altro Evo è il mio modo per far venire fuori tutte le storie che mi ronzano in testa. Sono appassionata di grafica e illustrazione digitale.
Facebook | Instagram