Quest’anno ci sarò anch’io a Lucca Comics and Games 2017 !
È stato un po’ per caso che ho saputo di un gruppo di autori che ha preso uno stand per dividerlo in più spazi. Una fetta è andata anche a me e, anche se non ci sarò proprio tutti i giorni, un po’ di Altro Evo sarà presente alla fiera.
Dunque eccomi a Oceani di carta!
Lucca Comics and Games 2017
Quando
Sarò presente il Mercoledì 1 Novembre e poi il Sabato 4 e Domenica 5.
(insomma il 2 e il 3 non c’è stato verso di liberarsi.)
Dove
Sono nel Padiglione Carducci (click sulla mappa per ingrandire), quello più incasinato, suppongo, o almeno così mi era parso quando ci sono stata 2 anni fa! Almeno è facilmente raggiungibile perché è fuori le mura, proprio in direzione della ferrovia.
Lo stand è il 177 (click sulla mappa per ingrandire) e dovrebbe essere vicino a una via di fuga. Quindi se volete uscire dalla bolgia sapete che dovete pagare il dazio…
Spero di poter mettere da qualche parte il bannerone di Victorian Horror Story, o al limite attaccare qualche poster al muro.
Con cosa
Ho pensato di portare le storie più Horror così da rimanere in tema con il vicino Halloween. Il Mangia Peccati sarà scontato a 7 o8 Euro rispetto ai 10 di Amazon e farò delle offerte anche per i volumi singoli di Victorian Horror Story se comprati in blocco.
In più anche la nuova raccoltona totale tombale di Victorian Horror Story che al momento non è disponibile su Amazon.
Se mi avanza qualche centimetro quadrato sulla schiena potrei portare anche i piccoli fantasy di Altro Evo e vedere cosa succede.
A proposito di Lucca Comics and Games 2017, anche Zappa e Spada sarà presente sempre nel padiglione Games!
Ciao, è stato un piacere conoscerti di persona a Lucca. Come promesso ci rivedremo a Pisa book. Grazie et le tue storie.
L’esperienza di Lucca è stata fantastica! A presto! 🙂